Giocare a 3 mesi

novembre 21, 2012




Sono sempre a pensare se Gael si annoia con me, no perchè con papà ride di gusto invece con me niente. Poi mi ritrovo con lui tutto il giorno da soli e penso se si diverte abbastanza con me... Le nostre attività sono, in braccio con la mamma, sul seggiolone con i sonagli, sul divano con i pupazzi, un pò di saltelli, l'aeroplano in giro per casa... e le palestrine! sante palestrine! Noi ne abbiamo due, tutte e due della Fisherprice. Ho scelto questa marca perchè le palestrine sono belle colorate con tante luci e suoni.



Questa palestrina la usiamo sopratutto per gli esercizia a pancia in giu, infatti gli animaletti posso essere staccati dall'arco e posti sul tappetino. E cosi anche l'arco può essere rimosso, e lo metto sul seggiolone dove si incastra. Diciamo è la palestrina dai mille usi. Staccando il leoncino diventa un sonaglio e il pinguino girando la ruota che ha nella pancia riproduce due melodie.









Questa seconda palestrina, è la regina delle paletrine. Ha diversi accessori per intrattenere il bimbo, 4 melodie e luci. Inoltre il tappetino è in rilievo con oggetti che producono suoni, come le foglie, quando il bambino le calcia.











Infine il dondolo della Babymoov... che culla il bimbo e lo diverte con le diverse melodie e velocità. Tutto per non piu di dieci minuti. Poi mi ritrovo daccapo... "come intrattengo Gael?"
E pensare che in gravidanza dicevo, solo giochi in legno educativi.

You Might Also Like

0 replies

Flickr Images

.