Dentizione con Nuby

dicembre 27, 2012

Una delle cose più noiose per me in questo momento è la salivazione eccessiva di Gael. Cambio bavagli a più non posso, uno dietro l'altro, e devono essere di quelli impermiabile altrimenti sono inutili. La sua saliva bagna tutto fino ad arrivare al body. Ed ora è appena entrato nella fase di mettere tutto in bocca e mordere, mordere, mordere. Cosi ci siamo organizzati con una serie di massaggiagengive. I primi usati, vista la sua tenerissima età sono quelli della Nuby Natural Touch.

Gum-eezT first TeetherT  a forma di ciuccio che serve per masticare e dare sollievo immediato, e lascia in pace le sue dita per un pò. Softees, in silicone morbido con forme in rilievo che aiutano a sollevare il fastidio. Infine SofteesT super soft, un massaggiagengive con colori e forme diverse, che oltre a lavorare per le gengive del bambino, lo distrae con i colori. Questi sono gli Step 1,2,3 di Natural Touch by Nuby.
Ma non è finita qui, per i momenti di svago abbiamo il  Bug-a-LoopT massaggiagengive, che ha una varietà di superfici che vanno a favorire lo spuntare del dentino. E per i momenti critici ecco che  il massaggiagengive CoolbiteT, che può essere messo in frigorifero e grazie al PureICE gel rimane fresco più a lungo. Per il momento non abbiamo ancora avuto bisogno di quest'ultimo, ma è meglio prevenire che curare.
I prodotti li trovate qui e qui.







Post sponsorizzato da Nuby




You Might Also Like

0 replies

JOIN THE CLUB

Flickr Images

.