Post pasquetta.

aprile 02, 2013


Lunedì allo sbando.[errata corrige: Martedì] E' quello che qualunque persona potrebbe pensare entrando in casa mia, dove ancora ci sono i piatti di ieri sera da lavare considerando abbiamo mangiato dei toast siamo riusciti comunque a riempire il lavello. Ho adosso i joggins di mio marito, che ad occhio e croce sono cinque taglie piu grandi dei miei, la camicetta da notte e il primo maglione trovato nell'armadio. E una montagna di giochi di mio figlio nel lettone che è diventato il suo parco giochi. Questo perchè la voglia di fare qualunque cosa oggi è ZERO. La chiamerò la giornata del sonno.
Se avete voglia di fare un salto, avrei da passare aspirapolvere, lavare i piatti, sistemare la cucina, rimettere in ordine, rifare il letto, sistemare il bagno, due lavatrici da fare e piegare i panni stesi.
Sarà la primavera?
Noi intanto abbiamo concluso pasquetta a festeggiare il compleanno del cuginetto ieri, cosi speriamo non mi debba piu muovere di casa almeno per due giorni. Ho bisogno di trovare le energie perse nonsodove.
Dite che Gael apprezzerà la giornata in pigiama?









You Might Also Like

5 replies

  1. Ecco casa mia è messa proprio come la tua...

    RispondiElimina
  2. io ho fatto le pulizie generali il giorno di Pasqua :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ancora ricordo che tu adori lavare il pavimento! eheh

      Elimina
  3. meraviglia come si fa a non amarlo!

    RispondiElimina

Flickr Images

.