Una foto all'ora

settembre 14, 2013

Dopo Momoko e il suo post, oggi vi invito a trascorrore insieme a me il mio Sabato in famiglia!

7 am. Svegli presto per mettere i cerottini anestetici sul braccino e coscia, oggi due vaccini :'(

8 am. Finalmente anche mamma è pronta!

9.30 am. In attesa del nostro turno, papà e Gael si divertono a giocare! 

11 am. Dopo fiumi di lacrime, Gael piange al solo capire che devo togliergli i vestiti. La visita come al solito la fa tra le lacrime e singhiozzo. Dopo che si è calmato abbiamo fatto una passeggiata sulla promenade des anglais fino ad arrivare all'evento di workshops organizzato da mia cognata, dove il bimbo si è divertito a gattonare ovunque e giocare con i pennarelli tutta la mattina!

12 am. Di ritorno a casa, dopo una sosta dalla Fnac dove abbiamo preso un piccolo regalino per consolare il coraggioso Gael, che ha affrontato una mattinata tra le lacrime.
 

13 pm. A casa per la pappa, Papà ha cucinato un bel purè di patate e pollo alla piastra. Gnam!

14 pm. Gael ed il suo regalino, un nuovo libro da sfogliare. E poi subito un pisolino.

19 pm. Ho dormito la bellezza di cinque ore! Aiutooo! Stavo per perdermi la merenda preparata dal maritino, le mie amate crepes alla nutella. Ma anche freddine era buonissime eh! Mentre riposavo, papà ha pulito casa, preparato la cena e dato da mangiare a Gael. Io invece avrei dormito altre dieci ore.


20 pm. Papà è andato ad una grigliata con amici, io invece ancora rimbambita ho preferito riposare a casa. Cosi bagnetto di rito e tanto divertimento in acqua.

21 pm. Pigiamino e Buonatte. Buon Weekend a tutti voi!


You Might Also Like

4 replies

  1. Che idea carina! Io cerco di rispettare il buon proposito di "una foto al giorno", che detto così sembra facile...ma a volte non lo è per niente...e qualche volta ci scappa una foto con l'iphone...

    RispondiElimina
  2. Ma com'è questo bimbo???
    Tutto un amore!!!
    Bell'idea questo post :)
    Saluti e baci!

    RispondiElimina
  3. Ma daiiiii me l'ero perso sto post!
    che bella giornata!
    e che marito d'oro... come il mio ;)

    RispondiElimina

Flickr Images

.