DIY. Decorare una Vecchia Mensola e non solo!

marzo 08, 2014

 
 Oggi due progetti da condividere. Il primo si tratta di decorare una lettera con i Washi tape! facilissimo, basta ricoprirla tutta con il nastro adesivo e si ottengono dei bellissimi effetti. Ho ricoperto la lettera G da appendere fuori dalla porta della stanza del bambino ;)

Secondo progetto, ridare vita ad una vecchia mensola comprata di seconda mano. Questa volta ho fatto tutto con dei fogli decorativi che vedete qui sotto, prese le misure e ritagliare. Infine con la colla vinilica ho sistemato quella mensola ormai ingrigita dal tempo.


You Might Also Like

2 replies

  1. Il linguaggio scrap si chiamerebbe "altered" ed il risultato è veloce e sorprendente!
    Sono contenta che in qualche modo hai parlato del mio hobby creativo per decorare la cameretta, sei sempre bravissima e continuo a seguirti, anche se spesso in silenzio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Desi, io non sono molto crafty e non sapevo nemmeno il nome della tecnica! grazie per l'info :)
      Sono felice tu mi segua seppur in silenzio ^^
      Buona domenica e baci

      Elimina

Flickr Images

.