Bikini Body Guide - La Dieta

luglio 20, 2014



Dopo tre mesi di allenamento costante e dieta dukan (la 7 giorni) ho perso 10 centimentri di pancia. 
Ho voluto cambiare sia allenamento e seguire un'altra dieta, quella di Kayla Itsines. Dieta completamente diversa alla precedente perchè qui in ogni pasto ci sono i macro nutrienti, proteine, grassi e carboidrati. Il mio frigo si è riempito di frutta, verdure e carne magra, quindi per ogni attacco di fame la scelta rimane sempre salutare. Ho fatto il pieno di yogurt magro, latte scremato, uova, verdure verdi, insalate, mele, pere, lamponi, banane ed ho anche preparato il mio burro d'arachidi homemade! La guida presenta un menu settimanale composto di cinque pasti giornalieri ed alcune ricette per la cena. Ideale per chi cerca un approccio salutare e vuole cambiare abitudini a tavola, e non sa cosa mangiare. Inoltre a questo libro è abbinato anche un altro con gli esercizi, un vero programma di allenamento di cui vi parlero' piu avanti!


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3 replies

  1. ciao, anche io ho fatto la dieta dukan. quella tradizionale, in 5 mesi ho perso 13 kg e nel corso dell'anno li ho ripresi tutti, E' da un po' che sono tentata di iniziare la dieta dei 7 giorni ma poi ho sentito parlare della dieta di Kaila. Non avendo ancora acquistato il libro mi potresti fare degli esempi di menu' giusto per capire se la cosa può fare per me (con dukan ho imparato a non avere limiti di assunzione del cibo in questa dieta non so! ti ringrazio se vorrai rispondermi Dina

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    1. guarda tutti i piatti sono composti da proteine animali, verdue verdi ed insalte e carbo come quinoa o riso integrale. E tanta frutta! per ora non ho mai patito la fame :)

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  2. Ciao. Potresti dirmi come fai con la conversione delle dosi?
    Grazie

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