Nonabox

luglio 04, 2012

Nonabox è una scatolina, viola... con dentro tanti regali per le future mamme.
Al suo interno potete trovare diversi oggetti necessari per il bebè in arrivo, dai prodotti per l'igiene, vestitini, accessori, ecc.
Come funziona?
Direttamente dalla Spagna arriva questa azienda che propone un abbonamento di 25 euro mensili per ricevere a casa questo pacchetto sorpresa. Il valore dell'abbonamento è comunque inferiore al valore sommato di tutti i prodotti che contiene. Spese di spedizioni incluse.
Quindi mamme, se volete ricevere una sorpresa ogni mese con tutto il necessario che una neo mamma avrà bisogno in futuro, potete provare Nonabox.
L'abbonamento rimane sempre e comunque mensile, il che significa che quando non la volete piu ricevere potete non pagare piu il mese successivo...
Bell'idea che riprende molto quella di Glossybox... e se la mia amica OKASHI LAU legge queste righe, passo la palla a lei per sapere di piu su Glossybox... (l'hai mai presa? che ne pensi?)

Vi lascio con una foto ed il link del loro  sito.

You Might Also Like

3 replies

  1. Ma che bella l'idea della Nonabox!

    Non ho mai preso la Glossy Box e nemmeno le altre simili.. uff non so... ho letto pareri contrastanti, troppo contrastanti!
    Però sono mesi che ci penso.. prenderla, non prenderla.. sono troppo indecisa!!!

    RispondiElimina
  2. io ho provato la Glossybox un paio di volte e non mi sono pentita, ora visto che sono incinta vorrei provare la Nonabox ma anche Lababybox che manda prodotti ecologici e biologici sempre per mamma e bebè!

    RispondiElimina

Flickr Images

.