FAQ

novembre 24, 2012

1. Perche ti fai chiamare Fofina Boudoir?
Il nick Fofina me lo ha dato un amico portoghese, che diceva ero Fofa (tenera, morbida) e io l'ho italianizzato e convertito in Fofina. Boudoir sono nient'altro che i biscotti savoiardi in francese!

2. Perche parli di prodotti? ti pagano per farlo?
Assolutamente no, il massimo è avere un prodotto gratis da provare e dare la mia opinione. Sono sempre positive perchè ciò che non mi agrada non lo recensisco. Non voglio parlar male di nessuno, quindi evito di dare la mia opinione negativa, influenzando altre persone magari quando il prodotto non è idoneo a me, il che non è detto che per altri lo sia.

3.Il tuo blog non parla solo di mamme e gravidanze, ma metti in mostra la tua vita. Lo ritieni giusto?
Si, il mio blog è sulla mia vita. Ora nel periodo di maternità tratto questo argomento a 360 gradi. E' un blog su lifestyle.

4. Perchè Gael?
Perchè noi ci siamo conosciuti in Irlanda, e volevamo un nome irlandese per nostro figlio. Un nome non comune, qualcosa di raro... Gael significa straniero in irlandese.

5.In che parte della Francia ti trovi?
Vivo nella bellissima e soleggiata Cote d'Azur.

Altre domande? scrivimi a boudoir.fofina@gmail.com

You Might Also Like

2 replies

Flickr Images

.