Biberon Nuk

dicembre 04, 2012

Questo biberon ha la tettarella ortodontica, che permette di adattarsi al palato del neonato, è composto da cinque pezzi: bottiglia, tappo, ghiera, tettarella e coperchio. E' un biberon anticolica, con un foro sulla tettarella per l'uscita dell'aria. Al contrario dei ciucci Nuk che mio figlio adora, questo biberon lo ha sempre rifiutato. Perchè? il flusso della tettarella 1 purtroppo appena mettiamo il biberon in posizione per darlo al bambino questo inizia a gocciolare dappertutto, e quindi bisogna essere veloci a metterlo in bocca. Pur il foro trovandosi nella parte superiore della tettarella, il latte esce troppo rapidamente e Gael o si strozza o lo rifiuta immediatamente.
Un vero peccato che non ci sia una tettarella con flusso minore. Una cosa da mamma che non mi piace è il tappino che si usa per chiudere il biberon e non permettere al latte di passare sulla tettarella e uscire. Cosi quando sono in giro mi è difficile dover aprire togliere il tappo, chiudere e darlo. Se c'è da mescolare il latte artificiale con l'acqua non esiste problema, ma nel mio caso io porto già pronti i biberon con il mio latte è un po scomodo.

E voi come vi trovate?


You Might Also Like

0 replies

Flickr Images

.