Bilanci al settimo mese.

marzo 14, 2013


Più di metà anno è andato. E crescendo abbiamo raggiunto una certa sintonia nel mangiare e nel dormire, cosa che mi ha aiutato psicologicamente ad essere una mamma. Prima di allora avevo molti, anzi troppi dubbi ingiustificati. Paure che nascevano dalla ragione invece di seguire il mio istinto. Ma oggi, oggi mi sento davvero una mamma che sa quello di cui il suo figlio ha bisogno. 

10 cose che adoro di lui.
  1. Dormire con il suo profumo, sentire le sue carezze durante la notte e svegliarmi con il suo sorriso.
  2. Ghinghi. Quando lalla, che sembra un piccolo uomo che tiene le sue conferenze ai suoi giocattoli, ripetendo ghinghi.
  3. Le nostre passeggiate in fascia, e il suo sguardo innamorato attendendo un bacino.
  4. Le risate sonore in cui scoppia appena vede suo padre rientrare in casa dopo il lavoro.
  5. La pappa che non è mai un problema.
  6. Il voler mangiare il nostro cibo, a tutti i costi.
  7. Quando mi mangia il viso, perchè ha fame.
  8. L'eccitazione di quando sente la musichetta di PeppaPig.
  9. Quando mi accarezza il viso mentre poppa.
  10. Tutto il resto, tutte le cose che fa. Tutto.




You Might Also Like

2 replies

  1. sei dolcissima Claudia *_* è tanto bello il tuo bimbo *_*

    RispondiElimina
  2. Mi sono emozionata tanto *__* Mi sono immaginata il mio futuro prossimo. Lui è davvero una gioia per gli occhi e per il cuore

    RispondiElimina

Flickr Images

.