Nuby, accessori per la pulizia dei biberon.

marzo 22, 2013

Eccoci con un altro post sponsorizzato da Nuby. :)
Questa volta tocca ai prodotti per la pulizia. Appena arrivato il pacchettino, ho montato su lo scolabiberon, e direi che è molto pratico, si chiude e si apre e diventa davvero poco ingombrante. Tiene fino a sei biberon e altri accessori nella base. Si leva l'acqua in eccesso torgliendo la base e sciaquandola. Assolutamente promosso. Piccola pecca, non ci stanno le ciotoline del cibo.



L'altro pacchetto è uno scovolino per pulire i biberon, ma non uno qualunque. Questo ha il dispenser interno per il sapone, pratico con le sue setole per pulire i grandi recipienti, un pò meno per le parti piccole come le tettarelle. Senza dubbio un suo punto di forza è la ventosa posta alla base che permette di isolare le setole dal piano cucina.  Mio marito lo ha promosso senza dubbi, io come già detto precedentemente, ho questa piccola perplessità. Ma diciamocelo, avere il dispenser interno, è un gran vantaggio.


Come sempre la qualità di Nuby è indiscutibile, ormai noi siamo una famiglia monomarca, e i prodotti di questa azienda non ci delude mai. Se volete altre informazioni, vaschetta scolabiberon e scovolino con dispenser

You Might Also Like

0 replies

Flickr Images

.