1 year old baby (and best party ever!)

agosto 11, 2013


Eccoci reduci della festa di compleanno di Gael!
Bellissimo tutto, perfetto anche se i dentini del piccolo lo hanno infastidito per la prima parte del pomeriggio, ma poi tutto è andato liscio. Questo post sarà lunghissimo, con tantissime fotografie. Le decorazioni sono handmade by myself, e fanno parte di un progetto segreto insieme a Sara, e presto ve ne parlero'. Ho creato, stampato e ritagliato (con l'aiuto di mia madre) fino tarda notte tutte le decorazioni. Molti degli accessori li ho presi da Pipoca e My little day. Ho creato anche delle bustine per gli invitati con i ringraziamenti ed una stampa di Gael mese per mese, e per i piu piccini con delle sorpresine, il che ha salvato il momento dell'apertura regali ed eventuali pianti! 

La festa è stata organizzata in un parco, simil pic nic dove ho servito muffin e frutta a volontà. Una giornata ricca di emozioni che voglio condividere qui con voi. 




















La mini torta di Gael! 



Qui iniziano le foto ricordo dei reduci.










You Might Also Like

4 replies

  1. Tantissimi auguri a Gael!!
    Bellissimi gli scatti e anche moltissimo gli addobbi e le cibarie...adesso sono molto curiosa di sapere cosa sarà quel progetto segreto di cui hai accennato!!

    RispondiElimina
  2. Sei stata davvero brava, e siete raggianti!! Piccolo cucciolo crollato di stanchezza, ma felice. Bellissima festa.

    RispondiElimina
  3. che meraviglia *_* sei stata bravissima ad organizzare tutto così bene!

    RispondiElimina

Flickr Images

.