Kayla Itsines: Il mio percorso (foto del prima e dopo!)

luglio 28, 2014


Dicono che lo sport è solo il 20% e la dieta l'80%. Quindi da quando ho rivoluzionato la mia dieta (con sgarri comunque) seguendo quella di Kayla Itsines, di cui vi avevo gia parlato, i miei progressi sono aumentati velocissimamente. Il mio punto critico è sempre stato la pancia e le maniglie, ed appena finito di allattare ho preso tanti kg rapidamente, quasi senza rendermene conto. Ho faticato tanto, e fatico ancora oggi ma come si dice "no pain no gain", bisogna soffrire, a volte mi viene da vomitare dallo sforzo, a volte odio fare sport, a volte vorrei mollare. Ma i sensi di colpa, e le fotografie, mi ricordano perchè mi do tanto da fare. Ora che ho scoperto Kayla e la sua guida fitness, adoro ancora di piu vedere i risultati rapidamente sul mio corpo, nonostante sia lontana anni luce dai miei obiettivi,  voglio condividere con voi i miei progressi e in fondo al post voglio farvi vedere il prima e dopo (e mi scuso per le mutande, ma le foto le scatto di prima mattina, e quella mattina ero in mutande!). Il programma di Kayla è diviso in 12 settimane, ogni settimana è diviso in sei giorni di allenamento ed uno di riposo, a giorni dispari si fa cardio, total body, abs, legs e arms ed i giorni pari LISS o HIIT. Non è adatto a veri principianti, in tal caso bisognerebbe fare qualche giorno di joggin per avere fiato successivamente. Ci aggiorniamo tra due settimane, appena concludo la prima parte dell'allenamento con altre foto del prima e dopo.




You Might Also Like

1 replies

  1. Sono arrivata alla frutta, mi sento esplodere, dunque oggi inizio anche io!
    Complimenti per i tuoi progressi mi hai motivata tanto!
    Buona giornata!

    RispondiElimina

Flickr Images

.