La rentrée

settembre 07, 2014

In Francia già da metà agosto si inizia a parlare di rentrée, non solo quella scolastica ma proprio l'abbandono delle vacanze per ritornare alle abitudini quotidiane. Le nostre sono quasi sempre le solite, interrotte pero' da alcune novità. Il trasloco (ennesimo) imminente, i nostri raffreddori (miei) che vanno e vengono, la progettazione della cucina nuova, ed aiuto, io non ne ho ne la voglia ne la capacità di decidermi se mi piace piu il piano di lavoro in legno o vetro. Sciocchezze.
L'insonnia, ecco. La mia amica che ultimamente mi fa affrontare le giornate con le energie al minimo, e ho dovuto anche rallentare l'allenamento perchè non avevo la forza di fare nemmeno mezzo burpee!
Il prossimo anno la nostra rentree sarà fatta di grandi emozioni, come il primo anno di scuola per quel bambino che soltanto ieri era piccolo e stava sempre attaccato al mio seno, dormendo nel nostro lettone e profumando di latte e neonato.




You Might Also Like

0 replies

Flickr Images

.