2015 I NOSTRI HIGHLIGHTS

gennaio 17, 2016

 
L'ultima volta che ho scritto sul mio blog era inizio 2015 e piano piano mi stavo stancando. L'anno appena passato è stato faticoso psicologicamente, ho fatto una lunga terapia che mi ha permesso di rimanere a galla senza sprofondare nella depressione. La nostra vita è continuata e il nostro piccolo ha fatto progressi da giganti. In queste foto si vede ancora "bebè" ma ormai è tutto un ometto.

 

Un'altra bella cosa che abbiamo fatto l'anno scorso è stato un viaggio in Cile, ci siamo stati tutti insieme ed abbiamo fatto una bella reunion con la mia famiglia d'origine. Il viaggio di 17 ore è filato liscissimo. Il bimbo praticamente ha dormito SEMPRE. Beati noi!

 

E dopo la scappata dall'inverno, siamo tornati che oramai era gia primavera qui. Due stagioni di bel tempo di seguito, una goduria!

 

Poi  è arrivato il rientro scolastico, Halloween, Natale, Capodanno ed eccoci al 2016. Un anno volato senza nemmeno renderci conto. 





You Might Also Like

1 replies

Flickr Images

.