La mia Nonabox!

luglio 16, 2012

Et voila'!
Finalmente ho ricevuto la mia Nonabox gratis!
Che dire, ero felicissima quando finalmente ho avuto tra le mie mani questa scatolina delle sorprese...
Era cosi bella che mi spiaceva quasi aprirla. Ma si, era un peccato, pero' la curiosita' ha avuto la maggiore e senza troppi pensieri alla fine ho letteralmente fatto volar via il fiocco!
Al suo interno tante belle cose utilissime per le future mamme, come me.
Non tralascio nemmeno di dire che tutto di gran qualita'... Prodotti per il neonato, la mamma e anche vestitini per lui o lei.
Se volete sapere di piu' su Nonabox potete leggere un mio vecchio post dove ne parlo, oppure collegarvi direttamente sul loro sito per scoprire come avere anche voi la vostra esclusiva Nonabox in omaggio.
Nel frattempo vi lascio spulciare sulle cose che ho trovato:

I prodotti sono:
  • Babe', Pasta all'acqua. Crema per la protezione del sederino del neonato. Previene e calma gli arrossamenti prodotti dal pannolino. Senza conservanti, ne aromi ne alcool. Ipoallergenico. Testato sotto controllo dermatologico e pediatrico.
  • Dr. Brown, Biberon con apertura larga di 120ml. Con sistema certificato di ventilazione interna. Questo sistema di ventilazione evita il contatto dell'aria con il latte, la pressione provocata per il vuoto e il collasso della tettarella. Cosi, il neonato si alimenta con comodita' mentre il latte fluisce liberamente, come se lo prendesse dal seno materno.
  • Simplisse, Coppette paralatte assorbenti usa e getta. Uno strato naturale impedisce che si macchi il vestiario delle mamme che allattano. Si adatta alla forma del seno della madre senza bisogno di adesivi perche' sfrutta il caldo corporale. Non ha polimeri chimici e tutti i suoi materiali sono totalmente biodegradabili.
  • Weleda, Olio per la pancia del neonato. L'olio per la pancia del neonato e' una formula naturale al 100%, composta da un morbido olio di mandorle e oli essenziali di camomilla romana e cardamomo, che facilitano il massaggio. Ideale dopo la pappa, dona relax e benessere al neonato.
  • Limo Basics, Manopole per il neonato. Accessorio indispensabile per i piccoli appena nati, in un comodissimo cotone organico disponibile in 18 varianti colori.
  • Limo Basics, Scarpette. Morbide scarpette per neonato che non stringono con un bordo di cannole' largo, create in cotone organico 100%, per mantenere i piedini caldi!
  • Babidu, Body. Body a manica lunga fabbricato con filo di cotone organico al 100%. E' morbido e ha una chiusura incrociata con bottoni a pressione in metallo Nikel Free. E' pratico per vestire il tuo neonato durante i primi mesi!



Grazie Nonabox!!!!



You Might Also Like

0 replies

Flickr Images

.