Picci Diaper Bag

luglio 31, 2012

Qualche post fa mi ero presentata come ambasciatrice Picci e vi avevo anche parlato dei primi prodotti che erano arrivati a casa ( qui ).
Oggi voglio parlare esclusivamente della Skip Hop, che ho già testato portandola con me alla nostra visita nel reparto maternità dell'ospedale dove partorirò. Prima ho scattato alcune foto con gli accessori del bambino, per farvi fare un'idea di quanto spaziosa e capiente è questa Diaper Bag.

Come vedete le due tasche frontali permettono di mettere quelle cose di cui abbiamo bisogno di tenere a portata di mano...


Sorpresa! ha anche una comodissima tasca porta cellulare, cosi non dobbiamo diventare matte come capita a me, nella ricerca del cellulare quando squilla.


Un comodissimo porta biberon sul lato sinistro, pronto all'uso.



Oltre alla grande tasca interna ci sono due tasche parallele che si chiudono con la zip.


Non può mancare il tappettino per il cambio,  in caso di bisogno salverà la mamma dai cambi pannolini nei luoghi piu impensabili.


Ecco qui la tasca principale, chiudibile grazie a due magneti che permettono di non perdere tempo ad aprire e chiudere, basta infilare la mano, et voilà! Mooolto capiente.


Particolare della tasca frontale, che ho utilizzato come porta ciuccio.


Ed eccomi con la mia Skip Hop ed il pancione!! Come vedete la borsa ha grandi dimensioni, comoda da portare su una spalla, oppure allargandola si può portare a tracolla. Non di meno si aggancia perfettamente al passeggino.


Infine anche il Papà se l'è portata in giro... e come vi dicevo nel post precedente, è unisex quindi perfetta per entrambi i genitori.
Difetti da trovare a questa borsa è molto difficile, per ora non ne conosco uno, usandola con il pupo se ne saltassero fuori ne parlerò. 
Grado di soddisfazione? 95%

You Might Also Like

2 replies

  1. ma che carina!!! io per samu ne avevo una nera bruttissima e semplicissima :-( questa è davvero molto bella!

    RispondiElimina

Flickr Images

.