I miei blog preferiti.

febbraio 26, 2013

 Vista la mancanza di tempo, ma sopratutto di pigrizia e svogliatezza che ho in questo periodo, i miei post saranno sempre piu brevi. Niente psicoanalisi, introspezioni, ecc... ci sono 101 blog pronti a raccontarvi i problemi di mastite, notti insonni, nonni, cosa preparare per cena. Allora vi lascio con quei che sono i miei blog preferiti.

Momokoplush e la cara Roberta con le sue creazioni. Un blog coloratissimo, con il piccolo Ale che fa da cornice a questa mamma, che mi fa divertire con i suoi aneddoti su facebook.
Xxenonsentirli, altra mamma nonchè la mia ex superiore! Lavorare con lei è stato davvero bellissimo, oltre che scambiarci per sorelle dai clienti, è una persona piena di idee, con i capelli turchesi e la sua collezione infinita di trucchi!
Sweetasacandy, la mamma perfetta, con una casetta perfetta e un bimbo da sogno! Appena aprite il suo blog vi cascherà la mascella... andate ad ammirare!
Barbie non sposa Ken, Sara ed il suo Edo. Purtroppo ora non posta moltissimo, ma la potete trovare su IG con il suo piccino.
Risiko Wedding, diario di un giovane sposo. Morirete dal ridere con le sue avventure, ma è dolcissimo anche se non lo fa vedere!
The Yummy mom, lei non le manda a dire a nessuno. Diretta e pungente, racconta la vita di una mamma e donna senza peli sulla lingua.

You Might Also Like

4 replies

  1. Adesso vado a fare un giretto.
    Tra questi conoscevo solo quello di Federica.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie che carina!
    E' vero dopo un pò i discorsi sono sempre quelli di noi mamme!
    Baci!

    RispondiElimina

Flickr Images

.