Mamma. La mia prima festa della mamma.

giugno 03, 2013


Me ne stavo per dimenticare di pubblicare il post di quello che è stato la mia prima festa della mamma. Che strana sensazione, non che non avessi ancora realizzato che io sia madre, e quello che sempre stata la festa dedicata a mia madre, ora sia la mia. Magari l'anno prossimo sarà piu naturale, oggi era solo "strano".
Devo dire che mio figlio mi ama moltissimo perchè mi ha regalato quello che proprio desideravo, oppure mio marito ha captato tutti i miei suggerimenti. Un paio d'ore di sole coccole per me in una spa.
Qualcosa di davvero rigenerante, considerando che l'ultimo massaggio che avevo fatto risale a prima della gravindanza! Solo che ora ce ne vorrebbe uno alla settimana... 
Tornando invece alla riflessione di mamma. Ancora oggi, a quasi dieci mesi mi sembra cosi irreale, magico, strano (bis), favoloso, inquietante, inebriante, stancante essere mamma. 





You Might Also Like

2 replies

  1. Ho appena scopeto il tuo blog e volevo farti i complimenti x le belle foto e x il tuo piccolino. Il mio bimbo, ha la stessa età del tuo, è nato solamente alcuni giorni dopo. Elisa

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisa! Scusa il ritardo. Sono felice della tua visita, davvero. Un bacio al tuo bimbo

    RispondiElimina

Flickr Images

.