Linea MammaBaby

settembre 29, 2013


Da pochi giorni ho avuto modo di usare questa nuova linea di saponi per la cura del bambino e della mamma, come dicevo su Instagram dove ne parlavamo, il suo profumo crea dipendenza. Ricorda i profumi antichi, quelli della nostra infanzia. Saponi 100% made in Italy, provenienza bio e senza parabeni. 
A noi piace tanto, e poi parliamone: il packing è delizioso! 


Olcelli Farmaceutici è un’azienda che opera nel settore farmaceutico-alimentare da oltre 50 anni. Il connotato familiare della società ha da sempre consentito e incoraggiato una politica aziendale dinamica e flessibile, volta a una risposta puntuale alle esigenze mutevoli del mercato.
Linea MammaBaby è il nuovo brand ideato dalla Olcelli Farmaceutici.
Linea MammaBaby nasce come una nuova linea di prodotti detergenti-cosmetici sia per bambini che per adulti.
Tutti i prodotti della linea sono formulati con estratti vegetali provenienti da agricoltura biologica, sono dermatologicamente testati, privi di coloranti, parabeni e sodium laureth sulfate. L’intero ciclo produttivo è realizzato in Italia.
Ciò che contraddistingue i nostri prodotti è l’altissima qualità degli eccipienti; alla qualità si unisce un’estetica dalla grafica semplice, pulita e accattivante, finalizzata a un immediato riconoscimento del prodotto.
Linea MammaBaby è costituita da: Sapone Baby (Cuore), Bagno Baby (Pesciolino), Doccia Shampoo Baby (Orsetto) e Olio di Mandorle Dolci Baby (Palla) che - insieme alla Crema al Pantenolo Baby - sono concepiti e realizzati per l’igiene dei più piccoli.
I prodotti della linea sono disponibili anche nel formato mini (100 ml), racchiusi in una pochette – che li custodisce come un grembo materno - ideale da portare con sé in ogni viaggio, nella sacca della palestra o come regalo per le mamme in dolce attesa.
Completano la Linea MammaBaby i prodotti dedicati ai più grandi, MammaIntimo, Doccia Shampoo e Deogel24, specifici per la loro igiene quotidiana ma altrettanto rispettosi della pelle

You Might Also Like

0 replies

Flickr Images

.