Skip Hop by Picci

luglio 17, 2012

Cosa fanno due futuri genitori, a meno di un mese dalla nascita del neonato?
Ovviamente shopping, e comprare tutto il necessario  per farsi trovare preparati ad ogni evenienza. Ma ad una cosa noi non avevamo proprio pensato, la borsa di Mary Poppins, ovvero la borsa per i pannolini, biberon, cremine, ecc...
E la fortuna mi ha baciato nuovamente, grazie a PICCI. Vi avevo parlato della mia collaborazione con questo brand, e questo week end ho ricevuto due bellissime sorprese. La Diaper Bag, grande e morbida, con fasciatoio portatile incluso, ha due grandi tasche anteriori, una laterale, un porta biberon, due tasche interne e un gran spazio per mettere dentro tutto ciò di cui una mamma ha bisogno. Come vedete dalla foto si aggancia facilmente al passeggino, e con il mio calza a pennello! La borsa Skip Hop di Jonathan Adler è una borsa sportiva ma fashion, e certamente va bene sia per mamma che papà.



L'altra sorpresa è per il pupo. Un bellissimo gioco per la vaschetta... Un polpo fontana!
Noi lo abbiamo già aperto e provato. Si attacca con una grande ventosa sulla parete della vaschetta, ha un'apertuta dove gettare l'acqua e dai tentacoli poi scende creando una fontana. Ha inoltre tre anelli che galleggiano di gomma morbidissima, cosi come il polipo. Proprio una goduria  toccarlo.
Il pupone sicuramente sarà felice, e nel frattempo Papà lo ha gia attaccato in vasca per "provarlo" secondo lui, per me... ci ha già giocato!

Beh che dire, i prodotti Picci sono belli e funzionali. Inoltre la qualità è eccezionale.
Grazie Picci!

You Might Also Like

1 replies

  1. Stupenda la borsa! Mi piace molto Skip Hop , ha dei prodotti molto originale. Ho la borsa Dash Wave Dot ed è bella grande, molto utile per il passeggino.

    Ciao!

    RispondiElimina

Flickr Images

.