Bugaboo Buffalo.

giugno 18, 2013


Nella giornata di oggi, alquanto afosa in quel di Milano, sono riuscita ad acchiappare due piccioni con una fava. Invitata alla presentazione del nuovo Bugaboo Buffalo, nei negozi questo autunno, ho avuto modo anche di incontrare altre blogger (mamme) che leggo volentieri su twitter. Felicissima me!
Ma passiamo invece al succo di oggi.  Ho avuto modo di toccare con mano i passeggini Bugaboo, e di rimanere entusiasta dell'ultimo nato dalla casa olandese. Il Buffalo è un passeggino fuori strada.
Hai presente quando ti infossi nella sabbia, ed invece di avanzare mandi al diavolo te e chi te lo ha fatto fare di portarti il passeggino in spiaggia? Oppure quando nel bel mezzo di una passeggiata nel bosco ti ritrovi col passeggino in spalla? Ancora, impantanati nella neve?
Questo è uno di quei passeggini che evita i disagi, anzi semplifica la vita. Pensato sia al comfort del bambino ma anche del genitore. Vi dico velocemente cosa mi ha colpito di più. Manico regolabile in altezza (cosi papà non dovrà farsi venire la gobba), seduta omologata fino 23kg ed il manico resiste ad un peso di 6kg. Possibilità di trasformalo a due ruote nei terreni difficili, seduta alta (utilizzabile come seggiolone a tavola quando si è fuori casa). Questi sono solo alcuni dei piccoli particolari che fanno di Bugaboo Buffalo uno dei passeggini più desiderati. Ci sono tantissimi altri che vi elencherò in fondo all'articolo.
Vi confesso che sono rimasta affascinata, e la mia esperienza seppur breve, non finisce qui. Anzi.
Stay tuned!



"Accolto come uno dei migliori passeggini fuoristrada, versatile, robusto, spazioso e facile da ripiegare, Bugaboo Buffalo è il compagno d’avventure ideale. Bugaboo Buffalo presenta una seduta ancora più ampia (che può sostenere fino a  23kg) e una capottina parasole estensibile che assicura maggiore protezione contro gli agenti esterni.
“Bugaboo Buffalo è progettato per ogni tipo di terreno. La sua geometria intelligente permette compattezza quando il passeggino è piegato e una solida stabilità quando in uso”, afferma Max Barenbrug, fondatore e Capo della Divisione Design di Bugaboo International e forza trainante dietro al concetto e al design di Bugaboo Buffalo.
Pensato soprattutto per coloro che amano scappare dal traffico cittadino durante i weekend, Bugaboo Buffalo offre moltissime soluzioni per i vostri bagagli e questo significa molto più spazio per portare con voi tutto ciò di cui avete bisogno. Potrete stipare fino a 10kg nella cesta portaoggetti o utilizzare l’apposito gancio per la borsa, presente sul manubrio. Questa caratteristica innovativa, rende Bugaboo Buffalo il primo passeggino al mondo con certificazione ufficiale in grado di sostenere fino a 6kg sul manubrio.
Bugaboo Buffalo sarà disponibile presso i rivenditori autorizzati a partire dal primo settembre 2013 e sarà venduto al prezzo di 1.039 euro." Fonte.

You Might Also Like

10 replies

  1. è bellissimo e sicuramente davvero utile, ma non spenderei mai 1000 euro per un passeggino!

    RispondiElimina
  2. 1.000 euro è sicuramente un prezzo eccessivo.

    RispondiElimina
  3. Spenderei volentieri 1000 euro per il Buffalo se veramente mi semplificasse la vita. Altro che passeggino economico in spalla e mal di schiena.

    RispondiElimina
  4. I suoi mille euro li vale fino in fondo, ve lo assicuro, è indistruttibile e ha mille funzionalità tutte da scoprire! Non c'è di meglio nel settore

    RispondiElimina
  5. Ne ho spesi circa 800 per l'Aprica e cmq aveva qualche difetto, scalciavo le ruote, manico bassino (noi siamo sui 1.68 quindi non alti) borsa che non si poteva appendere, per il resto leggero come una piuma e splendido!!! Questo è pesante?

    RispondiElimina
  6. 12 chili? mi sembrano tanti...tanto vale rimanere col cameleon che ne pesa 9

    RispondiElimina
  7. 1000 euro saranno anche tanti ma un trio inglesina o jane stai sempre sui 700/800 euro e dopo 2 mesi si rompe qualche pezzo, con 2 granelli di sabbia cigolano, se vai su un tratto magari con ciottolato ti distruggi i polsi! Per chi come me non ha nonne o baby sitter a cui lasciare il pupo per ogni cavolata un passeggino multi versatile è una necessità! Poi io che faccio la segreteria multitasking per mio marito, girando per ufficine cantieri col pupo questo fuoristrada è indispensabile!

    RispondiElimina
  8. Nel prezzo è compresa anche la carrozzina, non li vendono separati...fregatura, io la Inglesina Classica e la navicella proprio non mi serva!

    RispondiElimina

Flickr Images

.