Oh my mamma

novembre 16, 2013


Stavo guardando le foto degli ultimi sei mesi, e ho trovato un sacco mie e di Gael. Piu le guardavo e piu realizzavo quanto è bello essere madri, anche se a volte faticoso. Ma questi momenti sono preziosi, tutti quei attimi trascorsi con Gael. Guardando le fotografie realizzo quanto sta crescendo in fretta, e mi chiedo dove sono stata tutto questo tempo!

I was checking the pictures of the last six months, and I found a lot of my baby and mine. More I watched and more I was thinking how amazing it's being mother, even tired sometimes. But this moment are diamonds, or either that how much it's precious the time with Gael. Watching this pics make me realize he's growing, so fast, that I was wondering myself where I were all this time! My little bird.





You Might Also Like

5 replies

  1. hai proprio ragione, è così che ci si sente quando realizzi il tempo che passa: ma dove sono stata tutto questo tempo. E' capitato anche a me e ho imparato a godermi tutto ancora di più. Siete bellissimi!

    RispondiElimina
  2. hai ragione, quanto 'corre' il tempo, ma tu sei riuscita ad immortalare momenti teneri e di vita, complimenti . Carol

    RispondiElimina

JOIN THE CLUB

Flickr Images

.