"Desideri un bambino?"

marzo 30, 2014


Qualche tempo fa ero andata ad una visita di controllo ginecologica. Una visita di routine per me, ma ahimè senza sapere fini' da un medico esperto in fecondazione; senza volere per piccole incomprensioni di lingua ed allattando ancora sono uscita dallo studio con un piano per misurare la temperatura basale e del progesterone. Alt! Io mica volevo a tutti i costi avere un altro bambino!
Ecco che appena uscita allora pensai come mai mi avesse fatto una ecografia al posto della solita visita laggiu'. Vabbè alla fine mi è ben chiaro come cercare di avere un bambino calcolando i giorni fertili tramite TB. Un po' troppo per i miei gusti, prendere la temperatura RETTALE tutte le mattine, scrivere sul calendario il risultato, io che non ho mai avuto un'agenda. Pero' poi pensandoci uso il mio computer ClearBlue, quello che ti dice i giorni verdi e rossi, come fa la pubblicità (un po' imbarazzante) di quando darci dentro insomma. Puo' essere usato sia per evitare la gravidanza che per beccare la cicogna. Molto piu' facile per me per tenere sott'occhio la mia ovulazione. Vi lascio con la infografica di ClearBlue "Desideri un bambino?", a quanto pare è questione di testa :)

You Might Also Like

0 replies

Flickr Images

.