Shopping online. Bimbily

gennaio 07, 2013

E voi conoscete Bimbily?
Se non lo sapete, Bimbily è un negozio online con tante, anzi troppe cose belle! Con accessori per bambini e bebè di grande qualità e di ispirazione nordica. Forse se già navigate in rete avreste visto la lampada-coniglio, oppure i poster con gli animali, e vi chiedevate dove trovare in Italia questi accessori di design. Finalmente oggi si possono acquistare online. Personalmente io adoro quei oggetti che vedete qui sotto. Se mio marito me lo permettesse avrei già fatto fuori tutto! Per ora tengo il link nei segnalibri :)



You Might Also Like

2 replies

  1. bellissimiii!
    gli accessori coi gufi poi sono spettacolari ;)
    ma dove li trovi questi siti così particolari?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh adoro lo shopping online, piu che uscire per negozi. Poi mi piacciono le cose ricercate, cosi quando il pupo fa la nanna io mi sbizzarrisco nei meandri di Internet! :D

      Elimina

Flickr Images

.