Un pomeriggio in spiaggia.

maggio 08, 2013



Se esiste una cosa alla quale non riesco a rinunciare è il mare.
Mi sento privilegiata a vivere nella costa azzurra, dove il mare è decisamente meraviglioso. Il clima è caldo da aprile ad ottobre, e abbiamo la spiaggia a pochi km da casa. Come oggi, quando il marito è tornato a casa abbiamo deciso di camminare fino in spiaggia ed approfittare del tramonto per scattare qualche fotografia. E' la mia passione, come avrete notato, e loro sono i miei modelli preferiti. Ecco cosa è saltato fuori.








You Might Also Like

14 replies

  1. Maddai siamo ex-compaesane... (con-città dine)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se quel che vedo é Nizza, come sono certa al 99,99%, giusto per non morire di certezze.. allora si!
      come ti trovi?

      Elimina
    2. che dire, mi trovo molto bene qui! mi piace un sacco la costa azzurra. Ha un panorama fantastico :)

      Elimina
  2. Il mare è irrinunciabile anche per me. Sai ho scoperto da poco il tuo blog me lo sto leggendo a ritroso! Lo trovo ben fatto, mi piace il mix tra post fotografici e post più informativi! Soprattutto mi piace il fatto che anche tu sia una mamma portatrice =)! A proposito hai provato la legatura sulla schiena con l'aiuto di tuo marito?

    Ho una curiosità, com'è vivere in costa Azzurra? Nello specifico trasferirsi a Nizza. Stiamo valutando di trasferirci all'estero prossimamente e abbiamo come mete Lugano e Nizza, sto cercando informazioni in internet ma sentire la voce di un insider vale sempre 1000 punti.

    Scusa per il mega commento ... mi lascio prendere la mano!! Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anche qui!
      Allora la legatura dietro ancora non l'ho provata, questo week end che sarà a casa lo faremo.
      Grazie per i complimenti!
      Se vuoi sapere di piu su nizza mandami una email e ti scrivo la, perchè è davvero lungo da raccontare...
      saluti :)

      Elimina
  3. a me il mare non piace, non credo sarei mai capace di vivere vicina al mare; non è per il posto in sè perché comunque anche se ci vivessi vicina potrei non andarci e sarei a posto. E' l'aria del mare che non mi piace, si sente anche a una decina di km (almeno.. io la sento..)
    Dove vivo ora il mare più vicino è a 6/7 ore di auto :-D quindi non c'è pericolo per me che qualcuno si inventi di dirmi "andiamo a fare una gitarella al mare?" XD per fortuna anche a Fede non piace :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagina vivere vicino all'oceano con l'odore di mare fortissimo! eheh...

      Elimina
  4. Che belli siete. Questo post mette addosso una gran pace.

    RispondiElimina
  5. Grazie per il complimento... bè se passi da queste parti la prossima volta un caffè?
    baci

    RispondiElimina
  6. Bellissime foto, complimenti!

    RispondiElimina

Flickr Images

.