E poi i dentini

giugno 20, 2013


Il primo è andato. Ho mandato un sms a mio marito con scritto "sta spuntando il primo dente!". E qualche giorno dopo voilà, era fuori. Oggi avevo pianificato di andare in spiaggia, rimanere il pomeriggio e scattare alcune foto durante il tramonto. Ma il piccolo si sveglia col naso colante, fronte calda e piagnucolone. Ha dormito tantissimo, e pianto tantissimo. Ho impiegato circa quattro ore per farlo addormentar, ha pianto senza sosta e non ha dormito. Ho sentito la mancanza di mio marito ad aiutarmi. È dura avere un bimbo che soffre tra le braccia e tu che non puoi fare niente se non aspettare con pazienza che la tempesta passi. Allora diciamocelo. Non potevano nascere come degli squaletti con tutti i dentini già fuori?!

You Might Also Like

4 replies

  1. Povero tato. La mia ha sofferto solo per due dentini, ha avuto un gran raffreddore per quelli. Di notte faticava a dormire stesa e l'abbiamo tenuta inclinata perchè altrimenti si svegliava di continuo.

    RispondiElimina

Flickr Images

.