Volevo far la figa...

luglio 05, 2013

La signora Beckham ha dovuto imparare bene l'arte di camminare su 15cm di tacco per portare anche un neonato su quei trampoli.
Oggi mentre scendevo le scale del mio palazzo continuavo a ripetere "scendi piano e stai attenta", non avevo 15 cm ai piedi, ma solo una zeppa modesta. Carica come un mulo, bebè sotto braccio, borsa strapiena del cambio (pesava almeno 10kg) ed un sacchetto. Al secondo piano; tonfo e pianti; Ebbene si, lo temevo tanto e sono caduta di culo sulle scale stringendo a me Gael. Fortunatamente non è successo nulla, si era soltanto spaventato, ed io con lui.
Nel frattempo ho perso i pezzi dalla borsa, biberon; pannolini; giochi ovunque.
Lezione imparata, ballerine forever:

You Might Also Like

2 replies

  1. anche una mia amica, stessa cosa. Da quando ho Samu i tacchi li uso solo... quando lui non c'è! Perché anche ora che è più grande non li posso portare: chi riuscirebbe a rincorrerlo??

    RispondiElimina

Flickr Images

.