- settembre 29, 2013
- 0 Comments
Da pochi giorni ho avuto modo di usare questa nuova linea di saponi per la cura del bambino e della mamma, come dicevo su Instagram dove ne parlavamo, il suo profumo crea dipendenza. Ricorda i profumi antichi, quelli della nostra infanzia. Saponi 100% made in Italy, provenienza bio e senza parabeni.
A noi piace tanto, e poi parliamone: il packing è delizioso!
Olcelli Farmaceutici è un’azienda che opera nel settore farmaceutico-alimentare da oltre 50 anni. Il connotato familiare della società ha da sempre consentito e incoraggiato una politica aziendale dinamica e flessibile, volta a una risposta puntuale alle esigenze mutevoli del mercato.
Linea MammaBaby è il nuovo brand ideato dalla Olcelli Farmaceutici.
Linea MammaBaby nasce come una nuova linea di prodotti detergenti-cosmetici sia per bambini che per adulti.
Tutti i prodotti della linea sono formulati con estratti vegetali provenienti da agricoltura biologica, sono dermatologicamente testati, privi di coloranti, parabeni e sodium laureth sulfate. L’intero ciclo produttivo è realizzato in Italia.
Ciò che contraddistingue i nostri prodotti è l’altissima qualità degli eccipienti; alla qualità si unisce un’estetica dalla grafica semplice, pulita e accattivante, finalizzata a un immediato riconoscimento del prodotto.
Linea MammaBaby è costituita da: Sapone Baby (Cuore), Bagno Baby (Pesciolino), Doccia Shampoo Baby (Orsetto) e Olio di Mandorle Dolci Baby (Palla) che - insieme alla Crema al Pantenolo Baby - sono concepiti e realizzati per l’igiene dei più piccoli.
I prodotti della linea sono disponibili anche nel formato mini (100 ml), racchiusi in una pochette – che li custodisce come un grembo materno - ideale da portare con sé in ogni viaggio, nella sacca della palestra o come regalo per le mamme in dolce attesa.
Completano la Linea MammaBaby i prodotti dedicati ai più grandi, MammaIntimo, Doccia Shampoo e Deogel24, specifici per la loro igiene quotidiana ma altrettanto rispettosi della pelle
- settembre 29, 2013
- 0 Comments
Senza pupo! Yeah! (poi però ci è mancato tantissimo)
- settembre 28, 2013
- 3 Comments
Uno dei consigli principali quando fotografate con la vostra reflex, è considerare lo sfondo. Uno sfondo chiaro ed abbastanza uniforme creerà un distacco con il vostro soggetto mettendolo in evidenza.
Non fermatevi nemmeno ad una figura intera o un mezzo busto. Provate a scattare tutti i piccoli particolari del vostro soggetto. Se editate le vostre fotografie allora è meglio iniziare ad abbandonare il formato jpeg e passare al raw. Con questo formato le vostre foto, anche quelle venute un po' male, potranno essere salvate.
Controllate sempre il bilanciamento del bianco, eviterete di trovarvi una serie di foto gialline o peggio, bluastre. Se potete aprite a piu non posso le vostre finestra facendo entrare la luce naturale piuttosto che accendere le lampadine. Su un ritratto, concentratevi sullo sguardo. Se questo è a fuoco, la foto è fatta!
Se il soggetto si muove troppo, impostate lo scatto continuo, sopratutto con bimbi e animali. Mica si metteranno in posa per voi :)
Per le curiose, scatto con una Canon 500d ed uso un obietto di 50mm perfetto per i ritratti. Per gli autoscatti, uso il controllo remoto da pc. Ed ora tocca a voi, buon divertimento e buon week end!
- settembre 19, 2013
- 3 Comments
- settembre 19, 2013
- 2 Comments