La tazza salvagoccia.

novembre 03, 2013

 Ogni volta che ho la possibilità di provare i prodotti Nuby, non mi tiro mai indietro, anzi felice li provo per poi parlarne qui con voi.
Ho puntato in alto passando direttamente dal biberon ad una tazza con la cannuccia, ma Gael non aveva ancora imparato a succhiare! Quindi sono passate molte settimane da quando abbiamo la tazza Nuby salvagoccia, che grazie allo "sportellino" la cannuccia sparisce, e quando mettendola a testa in giù non c'è verso che il liquido scenda! Alleluia!!! Mamma non poteva essere più felice di non trovare macchie di succo sul divano! Poi Gael ha capito che oltre a succhiare deve mordere il beccuccio per bere, e quindi posso dire testato e soddisfatto :)

Post sponsorizzato da Nuby

Tazza No-Spill Flip n'Sip™9+ mesi | 8 oz / 240ml
Il tuo piccolo trovera' il passaggio dal biberon alla tazza piu' semplice grazie alla forma unica di questa tazza, progettata per essere utilizzata dal bambino in maniera autonoma. La cannuccia in morbido silicone e' igienicamente protetta grazie ad un sistema di chiusura unico e facile da usare. Basta far scivolare verso il basso la copertura, permettendo cosi' alla cannuccia di 
fuoriuscire  Ideale per i viaggi e gli spostamenti quotidiani!


You Might Also Like

0 replies

Flickr Images

.