- maggio 29, 2014
- 0 Comments
Sole e caldo in Costa Azzurra finalmente e tempo di rincorrere le bolle nel parco! Abbiamo tirato fuori dall'armadio la magliettina di Coq en Pate ricevuta da Il Mondo di Annie. Non solo la magliettina (in cotone biologico!) ma anche uno zainetto per portare con se il suo inseparabile peluche e merendina.
Il negozio online di Il Mondo di Annie è adatto a tutte quelle mamme che cercano cose originali e di qualità per i loro bambini, sia vestitini che accessori e giocattoli. Trovate anche la linea OMAMImini che io letteralmente adoro, se avessi una femminuccia... tornando a noi! E da non meno la LineaMammaBaby che usiamo regolarmente per il bagnetto, sempre bio, con un profumo buonissimo.
Dopo che avrete visitato il loro sito, seguite il profilo Instagram di @ilmondodiannie e @fofinaboudoir perchè ci sarà un GIVEAWAY molto presto!!!!
Post sponsorizzato da
- maggio 24, 2014
- 2 Comments
Mentre mezzo mondo di mamme blogger era tutta concentrata a Milano per il Mammacheblog, io me ne andavo in giro a fare la ragazza spensierata senza figli ne marito e dar fuoco alla bancomat. Sono stati ben quattro giorni in Italia lontano dalla famigliola in compagnia delle amiche di sempre. E che dire, ho sentito subito una vampata di aria nuova, di tornare giovane, spensierata, libera! Di andare dove volevo, di stare seduta in ristorante fino a quando non mi stancavo, di fare tutti i negozi del centro, di rilassarmi in sauna, nel bagno turco, nell'idromassaggio e non pensare a niente. Ringiovanisci di 21 mesi + 9.
Essere madri è fantastico e blablabla, ma essere DONNA, diciamocelo, tornare indietro alla spensieratezza della gioventu' non ha prezzo. Possiamo certo essere tutte due, possiamo essere giovani, madri, moglie, casalinghe (perche casa non si pulisce sola), lavoratrici, amanti, educatrici... ma essere una sola cosa, anche per un paio di giorni, bè è un'ebbrezza da riprovare ogni tanto. Ed è stato questo il motivo per cui non sono andata al Mammacheblog, perchè avevo il desiderio di sfuggire dal quotidiano, e dal blog dove latito da un bel po'. Ho trascorso il bellissimo week end nella Brianza con le mie due migliori amiche Manu (da 17 anni) e Martina (da nonmiricordo :D ). Con le bloggers ci vedremo l'anno prossimo, forse.
- maggio 22, 2014
- 10 Comments
Una ricetta facile e buonissima! Sono troppo golosa per non mangiare un buon gelato alla frutta nemmeno ora che mi sono data una regolata coi dolci. Cosi ora mi preparo questo gelato facile facile.
Metti in freezer una banana tagliata a rondelle e le fragole tagliate per circa due ore. Quando volete gustarvi il vostro gelato tirate fuori la frutta congelata, mettetela dentro il frullatore con un goccino di latte di mandorle (per rimanere leggeri!), all'inizio mettetene proprio poco per non rendere il composto troppo liquido. Se ne rimane intorno al frullatore la frutta va mescolata di nuovo e frullata finchè il composto è omogeneo. Versatelo e gustatevi il vostro gelato light! Potete sbizzarrivi con tutta la frutta che volte!
- maggio 09, 2014
- 0 Comments
"A portrait of my child, once a week, every week, in 2014."
- maggio 06, 2014
- 0 Comments
Ciao ragazze, mi sto preparando per uscire dal letargo invernale fatto di cioccolata e zero movimento per rimettermi in sesto dopo due anni dal parto, quasi. Il peso è quello pre gravidanza, ma il corpo non di certo. Le parte critiche sono pancia (molle), maniglie dell'amore (eeeeenormi), glutei (scomparsi), braccia (no comment), grazie ai video di FitnessBlender sto facendo dei workout mirati a bruciare gli ultimi 3 kg che devono sparire e rassodare e modellare le parti sopra citate. Quindi iniziamo questo challenge! In che consiste?
- Individuare i vostri punti critici, cosa volete modellare, se volete bruciare calorie, ecc e scegliete il vostro programma. Io ho scelto per la mia prima settimana il programma Bodyweight Cardio Calorie Blaster - 30 Minute Cardio Workout at Home dove si bruciano dalle 158 a 271 calore ed aggiungo 8 Minute Abs Workout - Quick Abs and Obliques Workout per lavorare sulla parte peggiore come la pancia troppo rilassata.
- Dedicate un'ora della vostra giornata al vostro corpo. 40 minuti di esercizi e 20 minuti rilassanti in vasca o sotto la doccia, tempo per coccolarvi senza scuse. Questo 5 giorni a settimana, il week end rilassatevi e non pensate a dover fare addominali, squats, ecc.
- Alternate un giorno di riposo ed uno di esercizi oppure con un workout piu dolce, io ho scelto per i giorni pari Stretching, Pilates, Yoga Workout Blend - Relaxing Stretching Routine to Relieve Stress & Back Pain (livello 2, e si bruciano dalle 73 alle 132 cal.)
- Goal. Il mio goal è perdere 1kg a settimana mangiando piu sano. Non ho scelto di seguire diete perchè non riuscirei ad essere costante, ma limitare i dolciumi, aumentare i bicchieri d'acqua (almeno 2 litri), e mangiare piu frutta e verdura. Se vi serve ad essere piu organizzate scrivete quello che mangiate in un diario, cosi nero su chiaro sapete quanto sano state mangiando :)
- Ultimo punto, voglio arrivare a riuscire a fare alla fine delle 8 settimane di Challenge questo workout 1000 Calorie Workout Video: 94 Minute Insane HIIT & Bodyweight Workout: Attempt at Your Own Risk!
Mi sento anche di sottolineare e scrivere a caratteri cubitali che io non sono una personal trainer, che non vi dico cosa e come dovete fare, se non seguire gli stessi consigli che il mio ex istruttore di palestra mi indicava. Seguite il vostro buon senso, ogni cambiamento va fatto gradualmente, non stressatevi e non stressate il vostro fisico. Mangiate sano, fate esercizi, rilassatevi, coccolatevi. Fate la vostra playlist e ritagliatevi un'ora per voi, magari quando il marito torna a casa, quando il bambino dorme, in pausa pranzo da lavoro. Non ci sono SCUSE per non sentirsi meglio con se stesse.
Allora pronte ad accettare la sfida? Se avete un blog taggate le foto, i video, i post #itbloggers_workout ed indicate la vostra settimana di allenamento. Volete fare vedere i progressi? taggate le vostre foto #itbloggers_workout !!!!
Chi vorrà portare avanti l'allenamento settimanale sul blog mi indichi il suo indirizzo url da aggiungere ai miei post cosi tutte quelle che ci leggono possono andare a fare un salto sul vostro workout e magari motiviamo anche i nostri lettori.
- maggio 04, 2014
- 0 Comments