#itbloggers_workout #1

giugno 07, 2014


Un mese abbastanza difficile. Da pigra, anzi peggio, sono riuscita ad essere costante abbastanza per allenarmi 4 volte a settimana. Ho perso 5 cm di girovita! Ho iniziato anche la Dukan classica pero' si che con tutte queste proteine vedo i muscoli formarsi piu velocemente, ma non è la dieta adatta al mio fisico. Il fatto di ritrovarmi senza energie i giorni di proteine pure mi mette giu di morale. Il mio corpo fatica, ed io emotivamente sto a pezzi, ed aggiungi sindrome premestruale, ottieni giornate di sole lacrime!
Passero' alla Dukan dei 7 giorni e aumentero' il joggin.  Sogno il pane e la pasta tutte le sere. Ma pur non avendo perso tantissimo peso (2 kg) il fatto che i cm diminuiscono mi danno l'energia di continuare. Il cambiamento è lento e bisogna avere soltanto pazienza. 
Ed ora a muovere le chiappe!



You Might Also Like

0 replies

Flickr Images

.