Se sono assente è perchè...

agosto 19, 2014

 

Ci sono un sacco di cose da fare. Un bambino attivo che non si ferma mai un attimo.

 

E' successo che siamo rientrati in Francia senza Gael ma non ho avuto tempo per fare niente ugualmente. Gael ha ricevuto gli auguri dal suo amichetto "virtuale", il bellissimo pupo di Tara .

 

Ho scattato un sacco di selfies, come al solito, sul mio instagram.

 

Mi sono allenata con Kayla ed ho ricevuto la mia My little sunset box. Bellifffffima :B

 

Sto provando la precious cream dell'Occitane ricevuta nella my little box. E siamo andati a riprende Gael!

 

Ho bevuto un sacco di caffe e di smoothies, mango il mio preferito.

 

Poi Gael è nella fase del no. Fai qualunque domanda che lui ti dirà sempre GNO! a meno che non provate con la nutella.

You Might Also Like

0 replies

Flickr Images

.