Kayla Itsine: Settimana 5

settembre 22, 2014

 
Oggi dovrei iniziare la sesta settimana, ma sono più che decisa a non fare nulla. A rimandare a domani.
Prima di questo periodo fatto d'ansia e stress ero più che costante e motivata a portare a termine ogni allenamento, sei giorni su sette. Ma ora come faccio se il mio unico desiderio è mangiarmi un panino con una montagna di nutella? Io mica voglio stressarmi ancora di più, voglio mangiarmi una balena di cioccolata alla nocciola e ripiena di crema al burro. Ecco, giusto per chiarire come mi sento ultimamente. E visto che non voglio diventare una donna frustrata, io sta balena me la magno.
La foto è quella della quinta settimana, fotografie che scatto per segnare i miei progressi, alquanto fermi in questo periodo, ma sapete, io voglio sentirmi bene nella mia pelle, e per ora mi sento tale. Quindi ho allentato la presa, e mangio sto panino seduta qui, senza fare nulla... 
Ci aggiorniamo la prossima settimana va bene?

You Might Also Like

1 replies

  1. hai ottenuto degli ottimi risultati, continua così e non mollare!!! é importante sentirsi bene nella propria pelle ma ricordati perchè hai iniziato e perchè vale la pena continuare, cerca piuttosto di vedere gli allenamenti come una valvola di sfogo, piuttosto che come fonte di stress ..and keep up the good work!

    xx R.

    RispondiElimina

Flickr Images

.