My Baby's Beat

luglio 24, 2012

My Baby's Beat è un'applicazione per Iphone che permette l'ascolto del battito del vostro bambino.
Sinceramente ero molto scettica a riguardo, appunto ho aspettato molto prima di scaricarlo, non solo perchè il suo valore è 2.99 euro, e nel caso non avesse funzionato non mi sarebbe andato giu molto volentieri aver speso cosi tanto per un'app.
Ma la curiosità è donna, e ad una donna incinta lo sappiamo, non si può dire di no. Ho scaricato l'app, e ho fatto la prima prova sul battito del mio cuore... E sorprendentemente ho sentito nitidamente il mio battito! Cosi fiduciosa ho provato con quello di Gael. Ci ho messo piu' di mezz'ora per trovare il suo cuoricino, ma alla fine chi la dura la vince.
Ho registrato i nostri battiti per farveli sentire:
IL MIO e quello di GAEL
Ora vi spiego brevemente come funziona. Dopo aver scaricato l'app dall'appstore, mettete il telefono in modalità aereo, andate in una stanza con poco rumore, alzate il volume al massimo del vostro apparecchio e attaccate le cuffie. Ora basta premere sul tasto col bambino e appoggiare il microfono sulla pancia. Non sarà facile beccare al primo colpo il suo cuore, anzi. Sconsiglio quest'app a chi è troppo ansiosa e potrebbe spaventarsi se non trova il battito. Non è facile sentirlo, ci vuole tanta pazienza e fortuna, perchè se il bimbo è girato o posizionato male non ci sarà verso di sentirlo.
Se il suono è troppo debole si può attivare il tasto "amplifica". Potete registrare e condividere via email o Facebook il suo battito!

You Might Also Like

2 replies

  1. ke bella app! felice di conoscerti sono princyaudrey del forum mamme di agosto ^__^
    anke io ho un blog se ti va passa a vederlo:
    www.barbienonsposaken.blogspot.com

    RispondiElimina

Flickr Images

.