Nonabox Experience

agosto 12, 2014


Piccola parentesi prima di parlare di Nonabox. Ultimamente ho limitato le mie collaborazioni e le mie recensioni alle sole aziende con cui ho già avuto a che fare in passato, questo perché non voglio piu' che il mio blog sia saturo di "recensioni e testati" come vedo succede sempre più spesso in casa degli altri. Oggi do più spazio al mio essere madre e non al avere.
Premessa fatta, ho accettato la piccola collaborazione con Nonabox di ricevere alcune scatole promozionali, quindi partivo già consapevole che il contenuto non sarebbe stato personalizzato, come accade con chi è abbonato.
Ho trovato sei validi prodotti, due spariti prima che potessi scattare le fotografie (un campione di gallette di riso e cioccolata ed una confezione di omogeneizzato di frutta) grazie al gentile apporto di Gael. Tra le cose che sono rimaste ho ricevuto una crema lenitiva di Mustela, un biberon Tommee Tippee (identico a quello che usavo per il mio bimbo quando era neonato),  mutandine da spiaggia (taglia piccolissima!) ed un libro di filastrocche.
Il libro lo abbiamo già messo nella libreria della cameretta, invece gli altri tre prodotti saranno dei bellissimi regali per il cuginetto nato da poco :)



Nonabox ti accompagna durante la gravidanza e i primi 24 mesi del tuo bebè.

La gravidanza, i primi mesi di vita del bebè e il divenire mamma sono un periodo oltremodo speciale, per questo nonabox nasce con l’idea di facilitare il compito di scegliere i prodotti e i marchi più adatti alle esigenze di entrambi. Riceverai ogni mese a casa tua una selezione da 6 a 9 prodotti di alta qualità e affidabilità. Il loro valore supera sempre il costo dell’iscrizione! Inoltre crediamo molto nei suggerimenti e nei consigli che riceviamo da te, perché è questa esperienza di madri reali che riempie le nostre Nonabox!

L'abbonamento costa solo 25 € al mese e la spedizione è sempre gratuita.

Ogni mese rinnoveremo la tua iscrizione automaticamente. Non esiste un periodo minimo di abbonamento, quindi puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento. Abbiamo inoltre delle soluzioni prepagate molto convenienti per te o come idea regalo da 3, 6 o 12 mesi
¨Post Sponsorizzato.

You Might Also Like

0 replies

Flickr Images

.