Birth photography

luglio 17, 2013


Nei paesi anglosassoni è comune vedere insieme all'intera famiglia (sorelle, nonne, suocera) anche il fotografo in sala parto. Un modo per rendere indelebile un ricordo forte come la nascita di un figlio. In alcuni paesi potrà sembrare un'invasione dell'intimità, dove a volte è solo il padre che puo' entrare in reparto. Io lo farei, anzi come sapete essendo amante della fotografia e vivo con la mia macchina fotografica questo sarebbe un momento che vorrei sempre per me, e poter mostrare a mio figlio l'attimo in cui è nato. Dovro' insegnare a mio marito come scattare alcune foto per la prossima volta. Anche se sembrero' posseduta , mostruosa.
E voi che ne pensate? 


Dans les pays anglo-saxons il est fréquent de voir pour un accouchement, toute la famille (soeurs, grands-mères, belle mere etmême le photographe) dans la salle d'accouchement. Une façon de garder un souvenir indélébile de la naissance d'un enfant. Dans certains pays, cela peut sembler une invasion dans l'intimité, où seulement le père peut entrer dans la salle d accouchement. Je suis, comme vous le savez une amoureuse de la photographie et je vis avec mon appareil photo. c est un moment que je voudrais immortalise, et être capable de montrer à mon fils, le jour où il ést né. Je vais devoir apprendre à mon mari comment prendre des photos pour la prochaine fois.
Et que pensez-vous?


You Might Also Like

4 replies

  1. Anche io sono da anni appossionata di fotografia, editing con i vari software fotografici etc. Ma onestamente io in sala parto non vorrei mai un fotografo. Probabilmente gli lancerei dietro qualsiasi e cosa. Oltre a numerose parolacce ovviamente. :D

    RispondiElimina
  2. AHAHAH! io lo vedrei come un professionista oltre a infermiere e ostetrica.

    RispondiElimina
  3. a me piacerebbe :-) ma foto del bimbo non mie!

    RispondiElimina
  4. Martin ha ripreso il parto dalla prima fila!
    Essendo stato un Cesareo, è stato molto bello ed emozionante rivedere il momento e come è venuto fuori, visto che io avevo un telo verde davanti alla pancia!

    RispondiElimina

Flickr Images

.